AMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS

AMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS


NATURAL BITTER

Amarò è il bitter digestivo analcolico perfetto.

Esempio di Amarò è l’inconfondibile emblema di chi vive “fuori dal coro” e dalle convenzioni, di chi  guarda il mondo con la lente dell’originalità, distinguendosi da chi lo circonda.

Amarò perfetta combinazione di parti di erbe che garantiscono una forte azione digestiva ed aiutano il fegato a rigenerarsi.

DRINKS E COCKTAILS:

RED AMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS

Ingredienti: 8 cl di succo di fragola 3 cl di succo di arancia rossa 2 cl di Amarò 1 cl di glassa di Aceto Balsamico. Shakerare tutti gli ingredienti, servire in un tumbler medio con ghiaccio.


 

AMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS ZTONIC

Ingredienti: 10 cl di acqua Tonica 1 cl di succo di limone 3 cl di Amarò Shakerare tutti gli ingredienti e versare in un highball con ghiaccio.


ORANGE

AMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS X

Ingredienti: 10 cl di Crodino 1 cl di succo di arancia 2 cl di zucchero 3 cl di Amarò. Shakerare il succo d’arancia, lo zucchero e Amarò nel boston, versare in highball e colmare con il Crodino.


TIMEAMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS C

Ingredienti: 4 cl di succo di pompelmo 2 cl di succo di arancia rossa 2 cl di succo di lime 2 cl di sciroppo di zucchero 6 cl di tè alla pesca 2 cl di Amarò Miscelare gli ingredienti nel boston. Versare in un bicchiere highball con ghiaccio.


BREAKAMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS M

Ingredienti: 1 Sambitter Rosso Aranciata Amara 2 cl di Amarò In un tumbler con ghiaccio. Versare direttamente ed in parti uguali il Sambitter rosso , l’aranciata amara e Amarò, shakerare e servire in un Highball.


MINTAMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS H

Ingredienti: 1/4 pompelmo rosa tagliato a cubetti 7-8 foglie di menta fresca 2 cucchiai di zucchero di canna 2 cl di Amarò Acqua Tonica Pestare con il muddler in un highball il pompelmo rosa, lo zucchero di canna e le foglie di menta. Aggiungere ghiaccio spezzettato e Amarò, colmare con l’acqua Tonica.


LIMEAMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS R

Ingredienti: 1/2 lime tagliato a cubetti 2 cucchiai di zucchero di canna 10 cl di acqua Tonica 2 cl di Amarò Rametto di menta fresca Pestare con il muddler in un highball il lime e lo zucchero di canna. Aggiungere ghiaccio spezzettato, la Tonica e colmare con Amarò.


AMARO BITTER KURA KURA DRINKS E COCKTAILS

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA, VOTA
[Total: 2 Average: 4]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.