Liquori e distillati Roner per un’estate da mixare

Liquori e distillati Roner per un’estate da mixare


E in casa Roner, dove gli ingredienti non mancano di certo, ci si diverte a creare abbinamenti e combinazioni assieme a baristi del calibro di Gian Nicola Libardi, Debora Tarozzo, Matteo Stafforini, Charles Flaminio, solo per citare alcuni dei grandi nomi della mixolgy! L’esperienza e la professionalità di questi ultimi unita alla qualità dei prodotti Roner hanno dato vita ad un intrigante ricettario cocktail per dare un tocco di originalità alle vostre creazioni. Ecco allora che unendo Holler Sambo al prosecco e aggiungendo qualche foglietta di menta si ottiene HUGO, un classico degli aperitivi altoatesini, mentre Williams Reserv, uno dei prodotti di punta dell’azienda, può essere mixato con succo di mela e acqua tonica per un fresco SUMMER CUP. E cosa ne pensate di KRANERIKANO, la versione Roner dell’americano a base di Campari, Vermuth Rosso e Kranewit, il distillato al ginepro della tradizione alpina?

Liquori e distillati Roner per un’estate da mixare

Non rimane che consultare il ricettario, seguire la pagina facebook per i video tutorial e lasciarsi ispirare per un’estate ricca di colore…e di spirito!

Ricettario di casa Roner

Roner Sazerac

Picture 1 of 7

Ingredienti: 4 cl La Morbida Ambra 1 Dash Orange Bitter 1 Dash Angostura 1 Spoon Latte di mandorla Sciacquare il bicchiere con Pastis Scorza d’arancia

Via Zallinger 44, 39040 Termeno

tel. 0471- 864 000

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA, VOTA
[Total: 3 Average: 5]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.