Jesús Madriñán Fotografo Artista

Jesús Madriñán Fotografo Artista


Nel 1984 Santiago de Compostela, si è laureato in Belle Arti a Barcellona e in Fotografia a Londra.

Jesús Madriñán trae spunto dalle proprie esperienze personali e dall’ambiente circostante per creare le sue interessanti opere, trasformandole in riflessioni. A metà strada tra fotografia documentaria e fotografia narrativa Madriñán crea una sorte di mondo irreale, nascondendo allo spettatore la finzione e la realtà.

Jesús Madriñán Fotografo Artista

Sembrano scene costruite a tavolino, in un set fotografico, ma allo stesso tempo danno un senso di normalità con luoghi e persone apparentemente comuni e riconoscibili. Realizza immagini che nutrono un paradosso derivato da tecniche innovative, ambienti rilassati, persone anonime e individui silenziosi che sono parte integrante della società moderna.

Jesús Madriñán Fotografo Artista

La sua produzione nasce dalla necessità di articolare visivamente le idee e i pensieri che lo assillano e della sue esperienza personale. Superando i parametri tradizionali della ritrattistica moderna.
Il fotografo Jesús Madriñán ha vinto molti premi in Europa Attualmente espone il suo lavoro a New York nella mostra “Best in Show” e nella sala gotica del municipio di Lleida in Catalogna Spagna, come artista emergente.

Jesús Madriñán Fotografo Artista

Un fotografo da tenere d’occhio!!!

Abiti stile anni 20 30 40
Abiti stile anni 20 30 40
IL TUO PENSIERO CI INTERESSA
[Total: 1 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.