Toni Acquamara Esalta Distillati

Toni Acquamara Esalta Distillati

Un po si storia: composta da acqua e anidride carbonica zucchero e aromi naturali tra cui il chinino, l’acqua tonica è una delle bevande più popolari al mondo. Nel XVIII i soldati inglesi stanziati in India e Africa quotidianamente bevevano acqua e chinino per respingere il virus della malaria. Per contrastare il gusto forte e amaro di solito si aggiungevano con dei distillati, preferibilmente del gin. Ai giorni nostri è ormai una abitudine bere il classico gin and tonic.

Toni Acquamara Esalta Distillati

TONI acquamara è la bibita 100% Made In Italy e naturale che con il suo sapore inconfondibilmente neutro regalerà piaceri sorprendeti. Grazie al pregiato estratto di china che gli conferisce il caratteristico gusto amaro non invadente, alla purezza degli ingredienti con cui è preparata e all’attenzione quotidiana per l’acqua purissima di preparazione, TONI acquamara si distingue nel panorama delle bibite gassate.
Assolutamente unica per il Gin&Tonic e per tutti gli altri distillati, neutra, lascia che al vostro distillato preferito l’espressione massima di sapori e profumi.

Gin Toni

4/10 di Gin

6/10 di Toni Acquamara

1 fettina di limone

Vodka Toni

4/10 di Vodka

6/10 di Toni Acquamara

1 fettina di limone

Preparazione: 

Porre dei cubetti di ghiaccio nel bicchiere fino all’orlo, versare 4/10 di gin, vodka (altro distillato) e 6/10 acqua tonica. Completare aggiungendo una fetta o una scorza di lomone

Per qualsiasi informazione contattate: bush_it@yahoo.it

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA, VOTA
[Total: 2 Average: 5]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.