Ginger Beer le Migliori e Buone

Ginger Beer le Migliori e Buone
Ginger Beer le Migliori e Buone

Rachels

Picture 1 of 10

La più buona è di Seattle. Questa birra prodotta localmente è la migliore birra allo zenzero artigianale che si possa bere. Ha un sapore come lo zenzero appena spremuto, con appena un po di dolcezza e acidità per bilanciare le spezie.

Un po di storia e origini sul Ginger Beer

Lo zenzero è una delle spezie più antiche e conosciute al mondo. Risale a più di 5000 anni, lo zenzero è stato a lungo considerato una radice tonificante che fa bene al corpo e allo spirito. Originariamente utilizzato dagli indiani e dagli antichi cinesi, lo zenzero fu dapprima “scoperto” nel sud-est asiatico e fu portato all’attenzione del mondo dall’Impero Romano nel I secolo d.C.

Dopo che l’impero romano cadde nel 410 d.C., il commercio dello zenzero si era concentrato nel Medio Oriente. Lo zenzero a questo punto divenne piuttosto costoso a causa della sua scarsità e del monopolio del mercato, ma le persone avevano ancora il piacevole ricordo del suo sapore pungente e esotico, quindi c’era molte richiesta. Per diffondere la produzione e per abbassare il prezzo nel XV secolo, lo zenzero fu introdotto nei Caraibi e in Africa.
Ginger Beer le Migliori e Buone
Oggi, lo zenzero è coltivato in tutti i tropici.

La birra allo zenzero  la bevanda deliziosa, doppiamente fermentata  che tutti conosciamo e amiamo. Apparsa per la prima volta intorno alla metà del 1700 in Inghilterra. Inizialmente era fatta come una bevanda alcolica fermentata usando zenzero, zucchero e acqua.

Grazie alla disponibilità di forti bottiglie di terracotta, è stato anche possibile esportare la birra allo zenzero in tutto il mondo.

La birra allo zenzero ha avuto negli ultimi anni un marcato aumento di popolarità accompagnando la conoscenza dei cocktail a base di esso, come il MOSCOW MULE e il  KENTUCKY MULE .

Ginger Beer le Migliori e Buone, bevanda allo Zenzero

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA, VOTA
[Total: 1 Average: 5]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.