BIRRA R ALE Pils Tradizionale BASSANO

BIRRA R ALE Pils Tradizionale BASSANO 

Le tradizionali Pils nascono in Boemia nel 1842 e rappresentano le vere originali birre “bionde”  che oggi tutti conosciamo. Di colore oro e schiuma cremosa e densa, presentano un profumo floreale, speziato e di malto.

Il Saaz è il luppolo tradizionalmente usato. L’amaro è sensibile ma mai aspro e non si protrae a lungo. Il grado alcoolico varia tra 4% e 5,5% ● amarezza (IBU) 35-45 ● Colore SRM  3-5.

La nostra interpretazione si caratterizza per un generoso uso di luppoli europei che conferiscono aromi floreali e speziati. Ne risulta un sapore ricco e tendente al maltato, corposo ma tuttavia delicato, con un ottima bevibilità e un leggero retrogusto luppolato.

R.ALE BIRRA RConsigliamo l’abbinamento con piatti dai sapori delicatamente strutturati:  carni e pesci affumicati, piatti non troppo piccanti, insalate. In abbinamento con pizze suggeriamo la margherita, la pizza vegetariana o quella ai funghi.

La temperatura di servizio ottimale è tra i 4.5°C ed i 7°C

BIRRA R ALE Pils Tradizionale BASSANO

Largo Parolini, 39/E

36061 Bassano del Grappa (VI)

Leonardo  348 3404827

Raffaello    333 4964214

r.ale.srl@gmail.com

R.Ale studia e prepara con cura le proprie ricette, che vengono poi magistralmente trasformate in vere e proprie birre nel birrificio Oldo di Reggio Emilia. La passione e la convivialità che da sempre hanno caratterizzato R.Ale fin dalle le prime cotte ora sono pronte per essere condivise. Con voi.

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA, VOTA
[Total: 0 Average: 0]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.