BEST TONIC WATER IN THE WORLD

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

Le 10 Più Buone.

Sfogliate la lista delle 10 migliori toniche e scegliete voi la vostra preferita…

BEST TONIC WATER IN THE WORLD

BEST TONIC WATER IN THE WORLD

Composta da acqua e anidride carbonica zucchero e aromi naturali tra cui il chinino, è una delle bevande più popolari al mondo. Nel XVIII secolo si usava miscelare acqua e chinino per curare la malaria in India e Africa. Per contrastare il gusto forte e amaro di solito si diluiva con dei distillati, preferibilmente del gin. Ai giorni nostri è ormai una abitudine bere il classico gin and tonic. Qui di seguito vi propongo le migliori Acqua Tonica al mondo per poter degustare al meglio il vostro gin o distillato preferito.

SCEGLIETE LA VOSTRA CONTINUATE QUI SOTTO

BEST TONIC WATER IN THE WORLD

6 o’clock

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

6 O’ Clock. Inghilterra. Praticamente introvabile. Equilibrata acqua tonica inglese con una grande storia. Selezionati ingredienti tra chinino naturale, limone e lime. Pulita e liscia con un amaro persistente.

1724

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

Argentina. Il nome curioso deriva dall’altezza dove si è raccolto il chinino, appunto 1724m sul livello del mare sul cammino Inca nelle Ande. L’ acqua purissima di sorgente della Patagonia rendono questa tonic water di alta qualità. Caratterizzata dal giusto equilibrio di amarezza e un pizzico di frizzante dolcezza.

Capi

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

Capi tonic. Australia. Purissima tonica aromatizzata dalla migliore china proveniente dal Congo. Note sottili di limone e arancia. Sapore liscio perfetta per miscelare i migliori gin.

Fentimans

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

Fentimans. Inghilterra. Tonico tutto naturale, con grano naturale fermentato, citronella dell’India, la corteccia di chinino purificata e una leggera dose di zucchero di canna. Leggermente piccante. Estremo carattere.

Fever tree

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

Fever tree premiun. Inghilterra. Una miscela di botanici pregiati insieme al chinino, uniti ad acqua di sorgente creano un delizioso tonico naturale. Gusto pulito e rinfrescante. Una del più famose e usate nei migliori bar de mondo.

Gents

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

Gents. Svizzera. Acqua tonica di qualità elevata da unire a distillati di livello superiore. La tw oltre al chinino utilizza la genziana che da alla tonica una incredibile, ma piacevole, amarezza. Frizzante e con un gusto leggero di limone è sempre equilibrata.

Indi

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

Indi. Spagna. Acqua tonica naturale ottenuta dalla macerazione di Kalinji, fiore kewra, cardamomo dell’India e corteccia di china naturale. Profumi di arancia di Siviglia, balsamico al cardamomo e aromi di erba fresca. Leggero prurito morbido al palato.

Ledger’s

La Migliore Acqua Tonica Al Mondo

Ledger’s. Spagna. Una delle migliori tw sul mercato. Il nome Ledger’s Charles è leggenda, fu lui a scoprire l’albero di china nel 1864 e diffonderlo nel mondo. La tonic water è addolcita naturalmente con la stevia e infusa con i migliori botanici. Poche le calorie presenti e poco sodio. Chiaramente una delle migliori.

Q tonic

Q tonic. Stati Uniti. acqua tonica di qualità superiore, prodotta con vero chinino della Ande Peruviane e dolcificata con Agave biologica. Pochissime calorie, ottima per l’esaltazione del distillato in abbinata.

Quina fina

Quina Fina. Nuova Zelanda. La passione pura ha creato questa buonissima acqua tonica. Alex Gledhill appassionato di liquori ha sviluppato la perfetta miscela di erbe per questa tw. Acqua di sorgente, limone biologico, estratto di corteccia di china dall’Equador e zucchero di canna. Il risultato è un acqua secca, pulita ottima da sola ed esaltante in compagnia di un distillato.

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA, VOTA
[Total: 17 Average: 4.7]
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: