Le 12 Migliori Birre Prodotte dalle Rock Band

Le 12 Migliori Birre Prodotte dalle Rock Band


Sono periodi tristi per l’industria musicale. Le vendite di dischi calano sempre più in basso. I negozi di dischi stanno chiudendo, praticamente tutti. pensate alla vostra città, quanti ne sono rimasti, di quelli storici che negli anni ottanta facevano faville. Per mantenersi le rock band devono trovare flussi di reddito alternativi; oltre a incrementare le date dei concerti (e questo è un bene per noi rocchettari), promuovono i loro siti web, magliette a volontà e ogni tipo di merchandising.

1-Iron-Maidens-Trooper-Ale

Picture 1 of 13

Iron Maiden's Trooper Ale è di sicuro la birra rock metallica più famosa e di maggiore successo. Sviluppata in Inghilterra dalla famiglia Robinson e dal cantante Bruce Dickinson è diventata la birra di punta del birrificio. Una tropper, sapore di malto e note agrumate una miscela unica di Bobec. Ottima.

Concerti su concerti, gruppi ormai scomparsi che tornano dal passato, brani trasformati in suonerie da vendere in rete. da un po di anni le band sono sempre più attive come un marchio di fabbrica, e si affiancano come partnership ai produttori di birra da vendere prima e dopo i loro concerti e non solo. Dai più famosi AC/DCe Pearl Jam, ai Sepultura, Grateful Dead e Motorhead. Qui di seguito alcune delle birre più famose, alzate il volume, spaccate le casse e bevete le ROCK BEER!!!!

Le 12 Migliori Birre Prodotte dalle Rock Band

DRINK THE ROCK BEER

IL TUO PENSIERO CI INTERESSA, VOTA
[Total: 7 Average: 5]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.